the 4° age of the middle earth

Closed
Aiutateci a far crescere il forum!
view post Posted on 1/11/2006, 19:18Quote

Picara, Maestra dei Sogni Impossibili.

Group: Valier

Status: Utente anonimo

Aiutateci a far crescere il forum osservando queste semplici regole!

Ogni volta che entrate nel "The 4° Age of the Middle-Earth", effettuate una ricerca nel web utilizzando il box presente in alto a destra e cliccate sui banner pubblicitari posti in alto e in basso della pagina , in questo modo il forum guadagnerà punti che lo faranno salire nella classifica Top Forum (la posizione in cui si trova il forum è visibile alla fine della pagina, nel box "Statistiche").
Per ogni click sui banner degli sponsor, il forum potrà guadagnare dai 2 ai 5 punti, mentre per ogni ricerca effettuata con successo (e cioè per ogni ricerca di cui sia stato visualizzato almeno un risultato), il forum ne potrà guardagnare da 5 a 10 punti!

Attenzione, però! è inutile che uno stesso utente effettui queste operezioni ripetutamente, in quanto le visite di uno stesso utente vengono conteggiate poche volte ogni giorno! Ogni ora la classifica della Top Forum viene aggiornata, quindi fate queste semplici operazioni almeno una volta ogni ora!

Grazie dell'attenzione,
lo Staff.

~ Scrivo in: EFP / FanWorld / FanFic Italia / Phantastes & Immaginaria
(Facciamo che se becco in giro roba mia scopiazzata, vi stacco le ditine e ci gioco a dadi!^^)
Ho donato il mio corpo e la mia anima a Criticoni XD ~

~ ~ ~

Io sono il Libero Vento di Ghibli
Sono il Khamsin che carezza sensuale le dune del deserto e che prosciuga l'anima delle sue vittime.

Io sono e sarò ciò che voglio, quando voglio, come voglio.
La verità è che sono L i b e r a.

image

Torna, di notte, e prendimi.
Torna e prendimi, perchè la memoria di baci ardenti trascorre nel mio sangue, bruciante.
E la mia carne grida, ti chiama.
Torna e prendimi.
Lascia che le mie dita ti trovino e scivolino su di te.
Lasciami libera di scorrere sulle strade del tuo corpo, come il fuoco strisciante.
Lascia che ti sazi e t`inebri, lascia che mi abbandoni, ebbra di Baci Oscuri.

Il mio desiderio corre per i cammini del Sangue.
Lento, scivola in caldi rivoli scarlatti sulla mia pelle tesa.
Accarezzi, lecchi, mordi.
Tutto conquisti.
Tutto sospendi in un istante di doloroso piacere, nel brivido supremo che scuote il corpo orgasmante.
Mi tremano le vene.
E' sottile la corda che si tende e lega, il canto del sangue che si eleva. E il cuore e il respiro modulano sensazioni, parole, pensieri che solo a a te che plasmi l'Anima sono diretti.
Scivola, scivola come miele sul seno, sul ventre, tra le cosce schiuse.

Torna e prendimi, sempre.

Sign by Fucker Grafic
Testo by me ù_ù

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/11/2006, 19:18

Closed

Skin Powered by Web Graphic Lab - by - †Ishizu Ishtar†
Graphic by DomieISZ