| |
 Picara, Maestra dei Sogni Impossibili.
 Group: ValierPosts: 417 Location: Libera Famiglia Status:  | |
| Sinceramente definire Tom Bombadil marginale, beh, non mi sta bene. Penso che Tolkien non l'abbia inserito a caso, e che la sua presenza sia particolarmente importante. Magari aveva in mente di sviluppare meglio il personaggio di Tom da parte, chissà! Uno Spirito che dimora su Arda dall'Inizio di Tempi che non è nè Elfo, nè Uomo, ma nemmeno Maia o Valar, a quanto pare: molto interessante! La Compagnia nella prima parte è molto "psicologica". Se non ci fossero tutti questi discorsi, si capirebbe poco o nulla. Anche a me il capitolo di Moria piace particolarmente per l'atmosfera lugubre, però l'azione vera in quella parte c'è solo quando arriva il Balrog! ~ Scrivo in: EFP / FanWorld / FanFic Italia / Phantastes & Immaginaria (Facciamo che se becco in giro roba mia scopiazzata, vi stacco le ditine e ci gioco a dadi!^^) Ho donato il mio corpo e la mia anima a Criticoni XD ~ ~ ~ ~ Io sono il Libero Vento di Ghibli Sono il Khamsin che carezza sensuale le dune del deserto e che prosciuga l'anima delle sue vittime.
Io sono e sarò ciò che voglio, quando voglio, come voglio. La verità è che sono L i b e r a.  Torna, di notte, e prendimi. Torna e prendimi, perchè la memoria di baci ardenti trascorre nel mio sangue, bruciante. E la mia carne grida, ti chiama. Torna e prendimi. Lascia che le mie dita ti trovino e scivolino su di te. Lasciami libera di scorrere sulle strade del tuo corpo, come il fuoco strisciante. Lascia che ti sazi e t`inebri, lascia che mi abbandoni, ebbra di Baci Oscuri.
Il mio desiderio corre per i cammini del Sangue. Lento, scivola in caldi rivoli scarlatti sulla mia pelle tesa. Accarezzi, lecchi, mordi. Tutto conquisti. Tutto sospendi in un istante di doloroso piacere, nel brivido supremo che scuote il corpo orgasmante. Mi tremano le vene. E' sottile la corda che si tende e lega, il canto del sangue che si eleva. E il cuore e il respiro modulano sensazioni, parole, pensieri che solo a a te che plasmi l'Anima sono diretti. Scivola, scivola come miele sul seno, sul ventre, tra le cosce schiuse.
Torna e prendimi, sempre.Sign by Fucker Grafic Avatar by Rayne Testo by me ù_ù |
| | |